L' APPARTAMENTO SULLA PIAZZA


Ravenna | 3 | Mq 46 | 100.000,00

Descrizione

In palazzina di recente costruzione che affaccia sulla piazza di Mezzano proponiamo in vendita un appartamento posto al piano primo con ingresso dedicato a sole 3 unità immobiliari.
L’appartamento composto da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, camera da letto matrimoniale, balcone, che viene venduto arredato, è servito da garage in autorimessa collettiva.
La posizione centrale del complesso residenziale in cui si trova questo appartamento permettere di raggiungere a piedi tutti i servizi.
Tutte le informazioni e le foto dell’ APPARTAMENTO SULLA PIAZZA sono su agenziacontarini.it con riferimento 1419 il prezzo richiesto è trattabile. Tutti i nostri immobili sono Sui 15 principali portali immobiliari italiani, tra cui casa.it, immobiliare.it, idealista
Le nostre video visite sono su:
YouTube fate la ricerca del canale agenziacontarini tutto attaccato
Facebook pagina Agenzia Contarini
Instagram profilo Agenzia Contarini
Contattateci con email, con video chiamata o con chiamata vocale

Dettagli

  • Riferimento: 1419
  • Tipologia: Appartamento
  • Comune: Ravenna
  • Zona: Mezzano
  • Cucina: Cucina semi abitabile
  • N. Bagni: 1
  • N. Camere: 1
  • Box: Singolo
  • Piano: 1° di 2
  • Anno costruzione: 2003
  • Stato conservazione: Buono
  • Stato: Libero
  • Spese cond. annue €: 300,00
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Caratteristiche

    Balconi 7 mq, Condizionatore

    Non certificabile: In fase di rilascio

    Localizzazione - Ravenna

    Richiedi informazioni

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali.