CONTRATTO
CATEGORIA
TIPOLOGIA
COMUNE
PREZZO MASSIMO

IMMOBILI IN EVIDENZA

CHI SIAMO


Poste nel centro dei paesi di Alfonsine e Mezzano, con possibilità di comodo parcheggio privato, le nostre agenzie potranno aiutarvi al meglio nel vendere, comprare od affittare un immobile,  residenziale, commerciale e turistico, sia in Italia che all'estero.

Presso le nostre agenzie è possibile ricevere consulenza personalizzata in merito la richiesta di mutuo: il cliente sarà seguito da un consulente creditizio in grado di individuare l'istituto bancario con le maggiori possibilità di ottenere le condizioni migliori.

Grazie alla costante presenza nel territorio da 30 anni, siamo in grado di mettere a disposizione la nostra esperienza per valutare il vostro immobile in modo da riuscire ad ottenere il miglior prezzo realizzabile, tenendo conto del reale andamento del mercato immobiliare locale.

La promozione dell'immobile verrà gestita utilizzando sia i canali web (nostro sito, maggiori portali immobiliari italiani, siti legati alle riviste specializzate) sia i canali classici (annunci in nostre vetrine e bacheche site in luoghi di forte passaggio, cartellonistica, annunci su giornali ad ampia diffusione, sia locale che regionale), così da potervi garantire sempre la massima visibilità.


CAMBI CASA? VENDI CASA?

TI SERVONO:

Report valutazione immobiliare

Piano marketing moderno

Assistenza in trattativa e atto notarile



Non perdere tempo... CONTATTACI!

Sei un Agente Immobiliare?

Vuoi diventare un Agente Immobiliare?

Cerchiamo collaboratori con o senza precedenti esperienze nel settore immobiliare. Pronti ad apprendere e condividere il nostro moderno metodo di lavoro. Abbiamo unito l’esperienza di un marchio consolidato ad un metodo innovativo, tecnologico che esalta la figura del consulente/agente Immobiliare.


CONTATTACI

PIANO MARKETING PER LA TUA CASA


Avrà un nome ed un numero di riferimento


Pubblicità INTERNET su
15 portali immobiliari


VIDEO VISITA SU


Google my business


EMAIL MARKETING


REPORT MENSILE


MLS FIMAA

CONTATTI


Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali.
AGENZIA CONTARINI ALFONSINE
ALFONSINE (RA)

Corso Matteotti, 31 - Tel. 0544 80.462 - Fax 0544 86.51.47
AGENZIA CONTARINI MEZZANO
MEZZANO (RA)

Via Reale, 131/A - Tel. 0544 52.09.34 - Fax 0544 52.09.34

RICERCA RAPIDA